Come funziona AlkaFiT?

Basta un tocco per entrare in AlkaFiT!
Grazie allo schermo touch-screen e all’interfaccia utente semplice ed intuitiva, l’erogazione dell’acqua alcalina ionizzata è accessibile a tutti, anche ai meno esperti nella navigazione web.

Ogni consumatore registrato riceverà una borraccia in Tritan che permette l’accesso diretto al proprio profilo. Grazie al sistema di riconoscimento RFID integrato al dispenser e all’utilizzo di etichette “intelligenti” posizionate sulle bottiglie, il software web riconosce ciascun profilo utente, erogando l’acqua secondo il credito a disposizione ed il piano tariffario in uso.

Grazie ad AlkaFiT ogni cliente potrà bere acqua pura, alcalina e ionizzata, risparmiando e rispettando l’ambiente.

La borraccia “smart” in Tritan

Cos’è il Tritan?
Il Tritan è una nuova generazione di copoliesteri , utilizzato in campo medicale ed alimentare. In questo momento è la vera alternativa al P.E.T. ed al vetro, una scelta green rispettosa dell’ambiente. Questa nuova generazione di resine bilancia le ottime proprietà dei copoliesteri con la resistenza termica ideale per trasportare e mantenere la tua acqua alcalina.

Con la bottiglia in Tritan aiuti a ridurre il consumo di bottiglie di plastica usa e getta!
In Italia in media si consumano annualmente più di 6.5 miliardi di bottiglie in PET. Siamo il primo Paese in Europa e terzo al mondo, con tutti i dispendi e consumi che ne conseguono per la produzione, il trasporto e lo smaltimento delle bottiglie in plastica.

Crea cultura di riutilizzare e non sprecare.
La bottiglia personalizzata è pratica da portare con sé tutti i giorni: a scuola, a casa, al lavoro o nello sport. Lo speciale design è stato studiato per rendere la bevuta più naturale, come da una bottiglia, ma allo stesso tempo facile da aprire e chiudere, e semplice da riempire.

BPA Free

Creata con materiali di ultima generazione è completamente riciclabile e BPA-Free. Lo speciale materiale trasparente che compone il corpo è più resistente agli urti, al calore e alle aggressioni chimiche rispetto alle borracce tradizionali.

Interfaccia grafica AlkaFiT

ZERO IMPATTO AMBIENTALE

riciclo_
co2-225x225
AlkaFit è una scelta Green!

Con l’utilizzo dei tradizionali boccioni d’acqua le aziende contribuiscono a produrre una notevole quantità di CO2, generata dalla produzione degli stessi. Infatti si usa più acqua per la produzione di quella che può effettivamente contenere!

AlkaFiT è eco-friendly: rispettosa dell’ambiente. si eliminano tutte le problematiche dello stoccaggio dei boccioni con un azzeramento dell’ingombro fisico ed il loro mantenimento termico per mantenere l’acqua in uno stato accettabile.

Basta con i problemi tradizionali di stoccaggio!
Le acque in boccione ed in bottiglia subiscono sbalzi termici durante i lunghi processi di stoccaggio, rilasciano tossine nocive derivanti dal involucro in PET. Hanno inoltre un notevole impatto ambientale, se pensiamo che per produrre una bottiglia o un boccione di plastica occorre il triplo dell’acqua che essa può contenere. Questi processi di fabbricazione provocano un’elevata emissione di CO2 a cui vanno aggiunte le emissioni dovute al trasporto dagli stabilimenti di produzione in tutto il Paese.

AlkaFiT è una scelta green. Si sfrutta la rete idrica della Location Partner, migliorando la qualità organolettica e le proprietà biofisiche di ciò che si beve.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE